Tag Archive for concessione

Associazione sportiva più “uguale” delle altre

Continua la “saga” del consigliere leghista Giovanni Giusto. Abbiamo già scoperto che ha tenuto nascosto al Comune, quando è stato eletto, il suo ruolo di Presidente del “Coordinamento delle Remiere”, dichiarando il falso. Abbiamo visto poi che questo suo incarico avrebbe comportato l’incompatibilità e la decadenza dal ruolo di consigliere comunale. Per entrambe le cose,…

Su il sipario in Municipio: “La commedia degli errori sulla Mostra”

Scena: oggi, Ca’ Farsetti alle ore 9:00 commissione I “Affari Istituzionali Una grandissima confusione: questo è, in concreto, il succo della risposta fornita dalla responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune e da due assessori all’interpellanza presentata dal Gruppo Misto sulla pubblicità della Mostra “Magister Giotto” nel sito web istituzionale. L’antefatto è presto spiegato: una mostra privata,…

Trasparenza totale su Stadio F. Baracca e altri impianti sportivi – parte terza

(prosegue da qui…) CLAUSOLE E TRATTAMENTI “DI FAVORE”: Non vorremmo certo fare l’avvocato difensore di qualcuno, non è il nostro ruolo ma il Sindaco è andato ben oltre il proprio ruolo istituzionale, apostrofando in malo modo il Presidente dell’A.C. Mestre perché, a suo dire, “nol ga tira fora i schei”. Un primo cittadino non può…

Il bar Baratto deve continuare la sua attività!

Passeggiando all’interno del Parco Albanese (Bissuola) di Mestre potete trovare un posto prezioso di nome Baratto, un bar, ma definirlo soltanto così sarebbe inappropriato e riduttivo perché questo luogo d’incontro rappresenta la riuscita di un percorso socio culturale intrapreso all’interno della comunità mestrina. Non esistono altri posti a Mestre dove poter ricevere due caffè e ricambiare…