ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011: 5 Stelle in 5 Comuni della Provincia di Venezia

Il Movimento 5 Stelle parteciperà alle prossime elezioni amministrative con le sue liste in 5 Comuni della provincia di Venezia.

Gli sforzi delle persone che hanno dedicato tempo ed impegno ad organizzare la partecipazione del Movimento 5 Stelle a questa competizione elettorale, grazie all’interesse di tutti quei cittadini che hanno apposto le loro firme sui moduli per la presentazione delle liste, hanno prodotto i frutti sperati.

Ecco l’elenco dei Comuni (ed i rispettivi candidati sindaci del Movimento) nei quali sarà possibile votare per il Movimento 5 Stelle:

Campolongo Maggiore – Sergio Gallo
Chioggia – Gilberto Boscolo
Vigonovo – Andrea Danieletto
Eraclea – Gianfranco Simoncini
Quarto d’Altino – Loris Borsato

Ci piace ricordare che tutto questo è stato realizzato grazie ad attivisti e simpatizzanti impegnati sin dall’inizio dello scorso inverno senza alcun finanziamento pubblico (come ci piacerebbe che facessero anche gli altri partecipanti alle elezioni). A motivare le persone che si sono impegnate e quelle che hanno voluto apporre la loro firma per sostenere la presentazione di queste liste è stata la forza generata dall’indignazione per come è amministrata la cosa pubblica in questo Paese, e la consapevolezza che amministrare bene nell’interesse della collettività (invece che di pochi) è possibile: basta volerlo fare davvero.

I precedenti di quei Comuni – nella nostra zona ci sono i casi di Treviso e Venezia – nei quali il Movimento 5 Stelle ha già partecipato alle elezioni amministrative sono esemplari. Infatti anche con un solo rappresentante del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale è possibile fare molto: proporre, chiedere spiegazioni, denunciare la cattiva gestioneoffrire alternative, e poi INFORMARE i cittadini circa le le reazioni della Giunta circa le iniziative del Movimento 5 Stelle.

L’impegno dei candidati e soprattutto di tutti gli attivisti che vorranno contribuire ed aiutare chi sarà eletto è quello di continuare ad impegnarsi dopo le elezioni, perchè l’attività politica vera e propria inizierà quando un consigliere del Movimento 5 Stelle potrà sedere in Consiglio comunale.

Dunque, VOTATE e FATE VOTARE per il Movimento 5 Stelle

Be Sociable, Share!

  1 comment for “ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011: 5 Stelle in 5 Comuni della Provincia di Venezia

  1. 31 Agosto 2011 at 17:23

    Forza ragazzi. Tenacia, uniltà e determinazione. Oramai il tempo è vicino 🙂
    Ciao e complimenti a tutti
    Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*