IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIEDE “SOLTANTO” IL RISPETTO DELLA LEGGE A TUTELA DEL PICCOLO COMMERCIO
Il consigliere del Comune di Venezia, Marco Gavagnin, ha presentato un’interrogazione ancora ad inizio luglio per chiedere, banalmente, il rispetto della legge su questo aspetto particolare della più ampia questione “commercio”.
L’assessore competente ha implicitamente ammesso, nella risposta, che gli uffici del Comune di Venezia hanno sbagliato ma, sfortunatamente, era troppo tardi per correggere quanto fatto (certo che se avesse risposto un po’ prima anziché far passare 4 mesi…). Ha inoltre ricordato che per l’anno successivo si sarebbe provveduto diversamente, imparando così la lezione…
Infatti…per l’anno 2011 si viola ancora impunemente il D.Lgs. Bersani sul commercio (forse che quelli del PD non vogliono riconoscere l’operato del loro segretario?): il MoVimento 5 Stelle non ha fatto attendere molto un’altra sua interpellanza alla quale ha abbinato pure un bel volantino per diffondere la notizia tra i cittadini. E anche ai giornali locali non è sfuggita la cosa!
2010.10.05 Risposta all’interrogazione sulle ordinanze di deroga alla chiusura domenicale.pdf
I’ll immediately grab your rss feed as I can not find your email subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Kindly let me know so that I could subscribe. Thanks.
tinder website , tinder sign up
[url=”http://tinderdatingsiteus.com/?”]tinder website [/url]