sabato 23 ottobre – Critical Mass

Si ricorda che il “MoVimento 5 Stelle” beppegrillo.it di Venezia ha organizzato per sabato 23 ottobre 2010 una “biciclettata”.

L’itinerario sarà il seguente:
ore 11 circa Partenza da Piazzetta Coin – transito in via Fapanni (senso unico) – svolta a sinistra in via Pio X fino all’intersezione con via Padre Giuliani – svolta in via Padre Giuliani nella corsia di sinistra – immissione in via Torre Belfredo (direzione Quattro Cantoni) – svolta a sinistra in via Circonvalazione – transito in via circonvalazione fino all’incrocio con via Miranese – transito lungo tutta via Piave fino alla Stazione FF.SS. – svolta a sinistra in Piazzale Favretti – transito per via Ca’ marcello – svolta a sinistra in via F. Linghindal – svolta a destra in via Torino fino all’intersezione con viale Ancona – fine della pedalata collettiva all’interno del parcheggio pubblico di viale Ancona (presso uffici comunali dell’ex Carbonifera).

La pedalata, durerà circa 40 minuti, non comporterà alcun disagio alla circolazione stradale poiché i ciclisti occuperanno naturalmente la loro sola corsia di marcia.

Invita pure amici, parenti, colleghi!
Grazie.

ilGazzettino 23 ottobre 2010: Oggi la pedalata dei grillini per bicipark e piste ciclabili_23102010.pdf

ilGazzettino 24 ottbre 2010: il BiciPark della Stazione è a rischio chiusura_ilGazzettino_24ott2010.pdf

Be Sociable, Share!

  3 comments for “sabato 23 ottobre – Critical Mass

  1. valentina schincariol
    22 ottobre 2010 at 07:53

    é assurdo che vogliano chiudere il bicipark è un servizio utile e molto sfruttato quindi profiquo, io sono una studentessa universitaria e per me è fondamentale perchè comodo (è vicino alla stazione) e poco dispendioso rispetto ad un abbonamento dell’autobus, altri studenti che conosco utilizzano la bici come mezzo di trasporto dalla stazione all’università e anche molti lavoratori tra cui alcuni docenti!!!!Lasciare il bicipark è in qualche modo a favore dell’istruzione!!!!

  2. valentina schincariol
    22 ottobre 2010 at 08:03

    non si potrebbe inserire una lista web una sorta di firme digitali a favore dell’iniziativa così che possano sostenerla anche coloro che non partecipano alla manifestazione di sabato????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*