Scuola Precaria

SPOT grilliVenezia_byRadioBase_TavolaPrecaria.mp3

Venerdì 12 febbraio, a Mestre, presso l’Auditorium A.Lippiello di via Ciardi 45, organizzata dall’Associazione Grilli Venezia, si terrà la tavola rotonda “Scuola Precaria” con la partecipazione di docenti e genitori delle scuole del veneziano.

In rappresentanza delle istituzioni, l’onorevole Pierfelice Zazzera componente della commissione Cultura della Camera dei deputati.

La serata si colloca nel contesto delle iniziative attuate dall’Associazione Grilli Venezia per promuovere le tematiche che saranno sostenute nella competizione elettorale, dalla lista civica del Movimento di Beppe Grillo alle elezioni comunali di Venezia.

La tavola rotonda si svolgerà intorno alle evidenze di precarietà della istituzione Scuola Pubblica: precarietà lavorative degli operatori, di prospettive degli utenti, precarietà del ruolo educativo così come viene percepito dalle famiglie nella società attuale.

Per ultimo, ma non meno importante, il tema della precaria staticità di molta edilizia scolastica con le relative problematiche di sicurezza.

Grilli Venezia
info@grillivenezia.org
cell.: 320 0499369

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.